Vista della spiaggia di Numana

Accogliere non è semplicemente offrire “un tetto”, ma condividere il meglio che si può offrire, con passione ed amore per le proprie origini.

Valerio, proprietario di Viverenumana




“Viverenumana camere ed appartamenti” è la soluzione ideale per chi desidera visitare il meglio di Numana e della Riviera del Conero.

Immaginate la location dei vostri sogni: moderna, silenziosa, confortevole ed immersa in un contesto centrale e servitissimo.
Aggiungete le più belle spiagge della Riviera del Conero, raggiungibili comodamente a piedi o in navetta gratuita
in tutto il territorio di Numana.
Al vostro arrivo riceverete un pass che vi permetterà di sostare in apposite aree gratuite a pochi passi da casa.
Ogni servizio è a portata di mano, l’auto è necessaria solo per visitare le meraviglie dell’entroterra Marchigiano.

Manca solo qualcosa che renda la vacanza indimenticabile: l’esperienza che vi farà innamorare del territorio, l’autenticità, l’inaspettato.
Qui interveniamo noi!
Non vediamo l’ora di mostrarvi quante meraviglie si nascondono a Numana, nei suoi paesi limitrofi, nel Parco Naturale del Monte Conero, e nelle Marche in generale. Territori poco conosciuti, che conservano ogni tipicità del nostro Paese in una sola Regione.

Già prima del vostro arrivo verrete accolti come vorremmo essere accolti noi, con professionalità, estrema attenzione alle vostre esigenze e con un ingrediente imprescindibile: l’amore per la nostra terra.
L’esperienza di chi è nato, cresciuto e conosce a fondo il territorio vi permetterà di vivere appieno Numana e la Riviera del Conero.

Numana non è solo il meraviglioso mare degli spot pubblicitari, ma anche contatto con una natura quasi incontaminata, boschi a picco sul mare, scorci mozzafiato, tante attività all’aperto e luoghi di interesse storico.
“L’effetto wow” è garantito e a pochi minuti da casa!

Vogliamo parlare della cucina?
Lasciatevi guidare nella scelta delle migliori trattorie del ristorante di lusso (che è tutto meno che inaccessibile), dell’ agriturismo dove ancora si fa la pasta a mano e dove le materie prime sono ancora primizie del territorio.

Avete mai sentito parlare del “Mosciolo selvatico di Portonovo”? Potete trovarlo solo nel nostro mare.
E del Ciauscolo?
I paccasassi, il brodetto, lo stoccafisso, la pizza al formaggio e i vincisgrassi sono solo alcune delle tantissime unicità che vi attendono.
E siccome la gola non può rimanere asciutta, vi invitiamo a prepararvi ai nostri vini bianchi, di corpo come il Verdicchio e profumati come Pecorino e Passerina.
Siete amanti del rosso? Non preoccupatevi: per Lui il Rosso Conero, e per Lei la Lacrima di Morro d’Alba dal forte sentore di violetta.
E per dessert? Verrete conquistati dal Vino di visciole: ve lo assicuro!

Eccoci alla fine di questo breve viaggio.
Se vi siete incuriositi, nel nostro blog troverete altri articoli sul territorio di Numana e le sue ricchezze.

Viverenumana è soprattutto questo, venitelo a scoprire e scriveteci a:
https://www.viverenumana.it/contatti/

Lascia un commento

ItalyEnglish
Questo sito usa cookies e richiede dati personali per  migliorare la tua esperienza di navigazione.