Come tuteliamo la SICUREZZA
dei nostri ospiti – Novità Covid19

Il coronavirus sta cambiando profondamente le nostre abitudini, questo non significa che dobbiamo rinunciare a un po’ di sano e meritato relax nella fantastica Riviera del Conero!

Viverenumana affittacamere ha immediatamente adottato ogni contromisura affinché le restrizioni imposte non avessero effetto sulla permanenza e sulla vacanza dei nostri ospiti.
Chi ci sceglie sa quanta serietà, impegno e professionalità vengono impiegati nell’accoglienza e in tutte le attività ad essa correlata.
Scopri insieme a noi come ci siamo organizzati per le “vacanze a Numana 2021“.


Cancellazione GRATUITA

Se hai prenotato direttamente in struttura, in caso di disdetta per motivi legati alle restrizioni ministeriali-EMERGENZA COVID, la tua vacanza è al sicuro grazie alla nostra politica di CANCELLAZIONE GRATUITA



Accesso alle spiagge garantito

Da subito abbiamo avvertito una certa difficoltà nell’accedere ai servizi balneari, quindi, per tutelare i nostri ospiti, abbiamo contattato gli stabilimenti più gettonati per assicurare le loro richieste.

Grazie alla nostra mediazione potrai prenotare il tuo posto in spiaggia in tutta comodità e a PREZZI AGEVOLATI

Scopri come nella sezione BLOG, leggi ora l’articolo: “CONSULENZA BALNEARE”


La salute dei nostri ospiti

La vostra salute e sicurezza prima di tutto.

Nella nostra struttura vengono ottemperate tutte le disposizioni secondo normativa di legge vigente. Igiene e sanificazione garantiti!

Garantiamo da sempre un altissimo livello di igiene, quindi adattarsi alle nuove disposizioni è stato decisamente semplice.
Le linee guida hanno imposto l’utilizzo di alcuni agenti sanificanti attivi contro il Covid19 e approvati dal OMS.
Etanolo al 70%, ipoclorito di sodio al 0,1%, sono stati immediatamente inseriti nelle nostre procedure di igienizzazione degli ambienti e superfici, regolarmente annotate in un registro delle Azioni.

Noi siamo andati oltre!
Sostituiamo tutti i suppellettili ad ogni nuovo ingresso ed utilizziamo prodotti certificati a base di perossido di idrogeno per garantire igiene anche nei tessuti impossibili da sostituire e trattare diversamente.

La biancheria è garantita da fornitori certificati, che seguono le sopra citate linee guida nazionali.
Questo, assieme ad un utilizzo corretto dei DPI, e scrupolosa formazione dell’operatore che si deve occupare delle pulizie, garantisce ad ogni ospite un soggiorno assolutamente sicuro e confortevole.

Queste sono solo alcune delle accortezze che abbiamo quotidianamente per i nostri Ospiti.
Quindi cosa aspettate?

Non vediamo l’ora di accogliervi!
Lo staff di Viverenumana.